Next Human: competenze, connessioni, cambiamento

In un mondo in costante trasformazione, dove la tecnologia evolve rapidamente, il vero motore del cambiamento resta l’essere umano.

Iniziativa organizzata e promossa dal gruppo 4Giovani di Manageritalia Lombardia in collaborazione con PwC Italia per esplorare e valorizzare i driver fondamentali della crescita e dell’innovazione: talento, competenze e collaborazione. L’obiettivo è costruire un ecosistema inclusivo, in cui il talento, soprattutto quello delle nuove generazioni, possa emergere e svilupparsi, grazie a un approccio equo e orientato all’uguaglianza di genere, alla diversità e al rispetto dell’unicità delle persone. Non ci concentreremo solo sugli aspetti tecnologici, ma metteremo al centro la dimensione umana del lavoro, riconoscendo che è dalla sinergia tra soft skill, hard skill e cultura della
collaborazione che nasce l’innovazione autentica e sostenibile.
Attraverso un talk ispirazionale e momenti di confronto, coinvolgeremo leader, giovani
talenti ed organizzazioni per immaginare insieme un futuro in cui competenza e umanità
viaggiano di pari passo.

Con: Daryoush Goljahani Google Cloud Head of Alliances & Channel Sales, Elena Mirandola Executive Advisor, Sport Industry Expert, Mentor & Speaker, Layla Pavone Coordinatrice Board Innovazione Tecnologica e Trasformazione Digitale del Comune di Milano, Cinzia Campanella Head of Innovation Fastweb + Vodafone.
Modera: Dario Donato Giornalista economico Mediaset Tgcom24.

I posti in presenza sono limitati e riservati agli associati. Per chi non potrà vivere l’incontro di persona, la possibilità di seguirlo in streaming sui nostri canali.

Altri Eventi

Incontri dal vivo e online, occasioni di crescita e networking.

Cerca