Premiazioni borse di studio, conferenza teatrale a cura di Alberto Ceville e presentazione di Manager per un giorno.
IL VOLO DEL COLIBRÌ
Il colibrì personifica le capacità di resilienza, di cura nei confronti di se stessi e di passione per le sfide della vita. Da questi elementi prende spunto la conferenza teatrale che celebra il successo delle ragazze e dei ragazzi, vincitori della borsa di studio, e li coinvolge in un appassionante monologo sulla gestione del cambiamento, l’uso della tecnologia, l’importanza del gruppo di cui fanno parte e di tutti i successi che verranno!
Un monologo di 45 minuti che affronta in maniera brillante e interattiva 3 macro tematiche formative con una formula coinvolgente e dinamica di interazione con il pubblico presente: l’individuo, la tecnologia e le reti sociali.
Programma
- 11:00 | Introduzione a cura di Ciro Turiello (presidente Manageritalia Campania) e Antonella Portalupi (presidente Fondo Mario Negri)
- 11:00 | Presentazione di Manager per un giorno, a cura di Maria Federica Cordova (Manageritalia Campania) e Luca Genovese (Manageritalia Executive Professional)
- 11:40 | Il Volo del colibrì a cura di Alberto Ceville
- 12:15 | Premiazione borse di studio
- A seguire light lunch
ALBERTO CEVILLE
Formatore, autore, attore e improvvisatore, speaker radiofonico e performer. Dal 2008 capitano della Nazionale Italiana Francofona di Match d’Improvvisazione teatrale, con cui vince svariati tornei internazionali. Dal 2011 al 2013 è Formatore nel Progetto “ImprovvisaMente”, volto alla riabilitazione di persone con esiti da traumi cranici, ictus e cerebro lesioni. Dal 2013 al 2015, con AREAMISTA, realizza corsi di
formazione aziendale per CIGL Emilia Romagna, D-Mail Italia, AICS Solidarietà Toscana e ASL Prato. Dal 2014 è Formattore per Spell, partecipando a numerosi corsi di formazione, meeting ed eventi, in qualità di Formatore Senior, attore, improvvisatore, presentatore/conduttore. Dal 2015 è Speaker radiofonico per Radio Toscana.
- Data evento
- 24 febbraio 2024
ore 11
- LOCATION
- COME PARTECIPARE