Friday’s Manager

(DIS)CONTINUITA' LAVORATIVA DOPO I 50 ANNI

20 giugno 2025: un nuovo appuntamento Friday’s Manager di XLabor, la divisione di Manageritalia dedicata al mercato del lavoro.
Con “Friday’s Manager” un venerdì al mese affronteremo un tema caldo per muoversi nel mondo del mercato del lavoro. Un’occasione di confronto e di networking per i manager associati e non.

DALLA TEORIA ALLA PRATICA: COSA FARE (SUBITO) PER DARE NUOVA ENERGIA AL PROPRIO PERCORSO
PROFESSIONALE

Cambiare dopo i 50 anni, anche in ruoli manageriali, richiede entusiasmo e capacità di mettersi in gioco. I dati mostrano che chi affronta questo passaggio con consapevolezza può ottenere ruoli più qualificati e retribuzioni migliori. Ma è così per tutti? E cosa occorre per gestire al meglio questa fase delicata? Analizzeremo insieme cosa fa davvero la differenza e come affrontare il cambiamento in modo strategico.

Ne parliamo con Giulio BERTAZZOLI Senior Advisor Organizzazione e Strategie Manpower Group

Altri Eventi

Incontri dal vivo e online, occasioni di crescita e networking.

I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:

Cerca