Un'opportunità per la formazione nelle imprese
Fondir Forma il Futuro, tre effe alle quali si aggiunge necessariamente la quarta di formazione. Con questo claim Fondir si propone al mondo delle imprese e ai dirigenti con un’offerta formativa di qualità e costruita sulle esigenze specifiche di manager ed imprese.
Formazione a catalogo o personalizzata, prassi innovative, i migliori enti di formazione, procedure snelle e semplificate, pagamenti rapidi ed assistenza tecnica continua sono i plus che caratterizzano la nuova offerta formativa di Fondir.
Un’attenzione alle reali esigenze delle organizzazioni e dei manager dirigenti, realizzata attraverso un approccio incentrato sulla persona, intorno al quale sviluppare l’intero processo, grazie alla capacità del Fondo di osservare, apprendere, immaginare nuovi approcci e renderli poi pratiche operative.
Oggi verrà presentato Fondir, il Fondo Interprofessionale per la formazione continua dei dirigenti dei settori commercio, turismo, terziario avanzato, logistica, trasporti, credito ed assicurazioni.
Verrà presentato il nuovo Avviso 6/2025 straordinario, evidenziando le regole di adesione e la relativa scadenza.
- Martedì 8 ottobre 2025 dalle ore 14:00
- Online
Programma
- ore 14:00 FONDIR UN’OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE
Saluti e presentazione
Marco Zuffanelli presidente Manageritalia Toscana
Roberto Saliola vicepresidente Fondir
Franco Marinoni direttore generale Confcommercio Toscana - ore 14:10 NUOVO AVVISO STRAORDINARIO 6/2025
Walter Lindo direttore Fondir - ore 14:30 Domande
via Teams Chat
