
Civil Week 2025
Anche quest’anno, Manageritalia Lombardia rinnova la propria partecipazione alla Civil Week 2025, la settimana dell’impegno civico milanese, chiamando al confronto aziende, manager, istituzioni, ETS, università e cittadini.
Partendo dalla condivisione della cornice europea, esploreremo l’impatto e le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale applicata al Terzo Settore, per comprendere come cogliere questa opportunità senza precedenti in ambiti organizzativi da sempre afflitti dalla carenza di risorse, umane e non.
Questo il tema del nuovo progetto ideato dal gruppo Manager per il Sociale di Manageritalia Lombardia che potrete approfondire nel dibattito: L’Europa siamo noi! Manager per il Sociale: AI 4 ETS
- Giovedì 8 maggio 2025 ore 10,30
- ONLINE dalla sede del Parlamento Europeo di Milano
Programma
Paolo Scarpa Presidente Manageritalia Lombardia
Maurizio Molinari Capo dell’Ufficio del Parlamento Europeo a Milano
On. Brando Benifei Eurodeputato Parlamento Europeo
Santino Mafodda coordinatore Manager per il Sociale di Manageritalia Lombardia
Silvia Pugi Membro del CdA & Vice Segretario Generale CEC
Maria Paola Lovesio Professionista specializzata in tecnologia, innovazione e trasformazione digitale
Emilio Bertolotti Esperto nella progettazione di algoritmi avanzati
Modera: Michela Galbiati redazione Dirigente, la rivista di Manageritalia