Customer Experience Management: quo vadis?

In questo incontro presenteremo i dati di una ricerca sul tema condotta dal Commercial Excellence Lab di SDA Bocconi, in collaborazione con SAP
e Manageritalia, su un campione di oltre 350 aziende in Italia.

Lo studio illustra gli obiettivi perseguiti dalle strategie di Customer Experience Management, i risultati da queste conseguiti, la capacità di gestione di diversi processi. I dati della ricerca saranno discussi in un panel manageriale.

Programma

  • ore 17.45 Registrazione partecipanti
  • ore 18.15 PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA
    Paola Caiozzo, SDA Bocconi School of Management
    Paolo Guenzi, SDA Bocconi School of Management
  • ore 18.45 Tavola rotonda
    CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT: quo vadis?
    Simone Pizzoglio, Vice presidente Manageritalia, Head of customer experience Ipsos Doxa
    Ivano Fossati, Chief revenue officer EMEA – SAP customer Experience
    Vittorio Martinelli, Vice president and managing director Olympus Italy
  • ore 19.15 Q&A AND CLOSING REMARKS
  • ore 19.45 Aperitivo di networking

Altri Eventi

Incontri dal vivo e online, occasioni di crescita e networking.

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