- Giovedì 11 dicembre 2025, dalle 18:00 alle 20:00
- SDA BOCCONI SCHOOL OF MANAGEMENT - Aula Ferrero - Via Sarfatti 10 MILANO
- REGISTRATI
In questo incontro presenteremo i dati di una ricerca sul tema condotta dal Commercial Excellence Lab di SDA Bocconi, in collaborazione con SAP
e Manageritalia, su un campione di oltre 350 aziende in Italia.
Lo studio illustra gli obiettivi perseguiti dalle strategie di Customer Experience Management, i risultati da queste conseguiti, la capacità di gestione di diversi processi. I dati della ricerca saranno discussi in un panel manageriale.
Programma
- ore 17.45 Registrazione partecipanti
- ore 18.15 PRESENTAZIONE DEI RISULTATI DELLA RICERCA
Paola Caiozzo, SDA Bocconi School of Management
Paolo Guenzi, SDA Bocconi School of Management - ore 18.45 Tavola rotonda
CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT: quo vadis?
Simone Pizzoglio, Vice presidente Manageritalia, Head of customer experience Ipsos Doxa
Ivano Fossati, Chief revenue officer EMEA – SAP customer Experience
Vittorio Martinelli, Vice president and managing director Olympus Italy - ore 19.15 Q&A AND CLOSING REMARKS
- ore 19.45 Aperitivo di networking