- Mercoledì 5 novembre 2025 ore 18:30 (accredito ore 18:00)
- Palazzo Madama - P.za Castello, Torino
L’Assemblea ordinaria di Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta – Associazione Dirigenti, Quadri, Executive Professional del Commercio, Trasporti, Turismo, Servizi, Terziario Avanzato – è convocata a norma degli artt. 12 e 13 dello Statuto e dell’art. 3 del relativo Regolamento di attuazione mercoledì 5 novembre 2025 presso Palazzo Madama – P.za Castello, Torino, alle ore 16:30 in prima convocazione e alle ore 18:30 in seconda convocazione (accredito ore 18.00) per discutere e deliberare sul seguente
Ordine Del Giorno:
- Saluto del Presidente e adempimenti assembleari;
- Relazione introduttiva del Presidente a nome del Consiglio Direttivo;
- Deliberazioni in ordine alle quote associative statutarie per l’anno sociale 2026;
- Attività e bilancio preventivo Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta anno 2026;
- Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
- Dibattito e votazione bilancio preventivo 2026 e relazione del Presidente;
- Varie ed eventuali.
Si rammenta che:
- per partecipare all’Assemblea occorre essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno sociale 2025 (art. 12.2 Statuto);
- il pagamento e contestuale iscrizione o rinnovo potrà avvenire anche in occasione della celebrazione dell’Assemblea, al momento della registrazione delle presenze prevista per le ore 18.00.
- ogni associato potrà farsi rappresentare mediante delega scritta conferita ad un altro Associato che abbia pieno titolo di partecipare all’Assemblea e che non sia portatore di oltre due deleghe (art. 12.4 Statuto). La delega è disponibile anche in area riservata My Manageritalia – menu Assemblea 5/11/2025.
NB.: Il bilancio preventivo Manageritalia Piemonte e Valle d’Aosta anno 2026 con le note esplicative sarà disponibile presso l’Associazione 15 giorni prima della data fissata per l’Assemblea.
Al termine dell’incontro sarà previsto un’apericena servito da “Gerla 1927”, l’occasione per celebrare, similarmente a quanto già fatto a livello federale, gli 80 anni della nostra Associazione.
Non è prevista la possibilità di portare accompagnatori.