Assemblea

23 giugno 1945. Dopo la liberazione di Milano e Torino che segnò la fine dell’occupazione. Mentre l’Italia usciva dalla guerra, pensando alla ricostruzione e alla rinascita, da una visione grande, di pochi, nasceva ALDAC, oggi Manageritalia Lombardia.

Dopo aver festeggiato l’80mo anniversario della nostra Federazione, celebriamo quello dell’Associazione lombarda con un’Assemblea in Edizione Straordinaria. Giovedì 30 ottobre, in Triennale Milano, un pomeriggio in tre tempi da trascorrere insieme.

Programma

  • Ore 15:00 | Triennale Milano Inequalities Un percorso guidato, in esclusiva per noi, lungo i 7.500 mq di mostre e allestimenti della 24ª Esposizione Internazionale per decifrare il mondo contemporaneo e affrontare le grandi sfide dell’umanità con le menti più brillanti del mondo.
  • Ore 17:00 | Teatro Triennale Milano Assemblea ordinaria di cui riceverai convocazione ufficiale il 15 ottobre prossimo
  • Ore 18:00 | Teatro Triennale Milano Edizione Straordinaria
    Un viaggio avvincente lungo 80 anni nella vita particolare di un’organizzazione che ha accompagnato la crescita di generazioni di manager. Per parlare di noi e ritrovarci. Come non lo abbiamo mai fatto, insieme a tanti protagonisti e compagni di viaggio, nel racconto di Aldo Cazzullo

Al termine dell’evento, light lunch & networking.

Altri Eventi

Incontri dal vivo e online, occasioni di crescita e networking.

Cerca