- Lunedì 4 novembre 2025 ore 18:00 (accredito ore 17:30)
- BIBLIOTECA UNIVERSITARIA - Via Balbi 40, Genova
L’Assemblea si svolge due volte all’anno.
L’Assemblea di Manageritalia Liguria – Associazione dei Dirigenti, Quadri ed Executive Professional del Commercio, Trasporti, Turismo, Servizi, Terziario Avanzato Liguria – a norma degli artt. 12 e 13 dello Statuto e dell’art. 3 del relativo Regolamento di attuazione, è convocata per martedì 4 novembre 2025 presso BIBLIOTECA UNIVERSITARIA – Via Balbi 40, Genova, alle ore 16.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 (accredito ore 17.30) in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente
ordine del giorno:
- Saluto del Presidente e adempimenti costituzione Assemblea;
- Determinazione Quote Associative 2026;
- Bilancio Preventivo 2026: delibere conseguenti;
- Varie ed eventuali
Seguirà sessione pubblica dal titolo “Dal senso di appartenenza, al senso di partecipazione”, a cura del CFMT.
Un momento speciale per celebrare gli Associati che da oltre 50 anni viaggiano con noi e accogliere i nuovi iscritti, protagonisti della seconda edizione del Membership Awards nel contesto dedicato all’80° anniversario della nostra Associazione.
Ricordiamo che, ai sensi dell’art. 12.4 dello Statuto, l’Associato che non potrà intervenire ha facoltà di farsi rappresentare da un altro associato, conferendogli delega (disponibile in area riservata My Manageritalia – menu Assemblea 4/11/2025).
Le deleghe dovranno essere consegnate all’Associazione territoriale tramite posta, a mano o a mezzo mail a genova@manageritalia.it
Infine, ai sensi dell’art 12, c.2 dello Statuto, la partecipazione all’assemblea è riservata ai soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Il Bilancio Preventivo 2026 è disponibile presso la Segreteria dell’Associazione.
Per motivi organizzativi è opportuno comunicare preventivamente, entro il 29 ottobre p.v., la propria presenza compilando il seguente form https://forms.office.com/e/uhcDVs0DP2