La prossima Assemblea Manageritalia Emilia Romagna è convocata per lunedì 3 novembre 2025 presso DAMA – Tecnopolo Manifattura Emilia-Romagna – Via Stalingrado, 84/3 – Bologna, alle ore 08.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 (accredito ore 14.45) in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Saluto della Presidente e adempimenti costituzione Assemblea;
2. Relazione del Consiglio Direttivo;
3. Bilancio preventivo 2026;
4. Determinazione quote associative e quota di ammissione 2026;
5. Votazione per alzata di mano sui punti 2, 3, 4;
6. Varie ed eventuali arie ed eventuali
Nella parte pubblica, il convegno dal titolo: “Un supercomputer può essere a portata di PMI?”.
A seguire, la consegna degli attestati alle partecipanti del percorso formativo “Women on Board 2025”.
Al termine dei lavori è previsto un buffet di networking.
Ricordiamo che, ai sensi dell’art. 12.4 dello Statuto, l’Associato che non potrà intervenire ha facoltà di farsi rappresentare da un altro associato, conferendogli delega (disponibile in area riservata My Manageritalia – menu Assemblea 3/11/2025). Le deleghe dovranno essere consegnate all’Associazione territoriale tramite posta, a mano o a mezzo mail a bologna@manageritalia.it
Infine, ai sensi dell’art 12, c.2 dello Statuto, la partecipazione all’assemblea è riservata ai soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Per motivi organizzativi è opportuno comunicare preventivamente, entro il 27 ottobre p.v., la propria presenza compilando il seguente form https://forms.office.com/e/XJE39nYpCc
- Lunedì 3 novembre 2025 ore 15:00
- DAMA - Tecnopolo Manifattura Emilia-Romagna - Via Stalingrado 84/3 - Bologna

