L’Assemblea di Manageritalia Emilia-Romagna è convocata il giorno 25 maggio 2024 presso Sala Zarri, Palazzo del Governatore, Piazza Guercino 39, Cento (FE), alle ore 9.30 in prima convocazione e alle ore 11,30 in seconda convocazione.
Prima dell’Assemblea, alle ore 9.30, avranno luogo i lavori del Precongresso, che tratterà questi 4 temi:
- Trasformazione del lavoro;
- Etica e Società;
- Manager per i territori;
- Rappresentanza e Governance.
Ordine del giorno dell’Assemblea
- Adempimenti costituzione Assemblea
- Relazione del Presidente
- Relazione del Consiglio direttivo
- Bilancio consuntivo 2023
- Ratifica della delibera del Comitato di Presidenza del 15 dicembre 2023, in merito al computo del mandato degli attuali rappresentanti, ai fini della ricandidabilità
- Elezioni per il rinnovo delle cariche sociali 2024-2028 e relativi incarichi: Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei conti e Collegio dei Probiviri
- Varie eventuali
- Proclamazione degli associati eletti componenti degli organi sociali per il periodo 2024-2028.
Ai sensi dell’art 12.2 dello Statuto, l’Assemblea è costituita da tutti gli iscritti in regola con il pagamento dei contributi associativi. Gli associati assenti hanno facoltà di farsi rappresentare conferendo delega ad altri partecipanti. Ai sensi dell’art 12.4 dello Statuto ogni associato ha diritto ad un voto – salva la limitazione per gli associati aderenti nelle assemblee elettive, di cui all’art.7 comma 3 del presente Statuto – e potrà essere portatore di un massimo di due deleghe.
Note
• Chi fosse impossibilitato a partecipare può consegnare all’Associazione la >>> delega, per posta, a mano, via mail a bologna@manageritalia.it entro martedì 21 maggio.
• L’estratto del Bilancio Consuntivo 2023 è disponibile < qui > mentre l’intera Relazione del Consiglio Direttivo, con le note esplicative al Bilancio, è disponibile a richiesta presso l’Associazione (tel. 051.399712 / bologna@manageritalia.it) o in Assemblea.
Qui l’elenco di tutti i candidati
Qui i profili di tutti i candidati
Per la migliore organizzazione si ringrazia per confermare la propria presenza il prima possibile >>> registrandosi al form
entro venerdì 17 maggio, specificando se si intende partecipare al Precongresso e all’Assemblea, ed eventualmente anche al pranzo e/o alla visita successiva alla Pinacoteca per la mostra Il Guercino.
>>> REGISTRATI QUI
“1” di CENTO
Giovanni Francesco Barbieri detto il Guercino (Cento 1591 – Bologna 1666) è uno dei maggiori artisti del Seicento che, dagli esordi da autodidatta, è passato attraverso varie fasi della carriera fino all’ultima, più classicheggiante. La Pinacoteca Civica di Cento offre al pubblico una collezione variegata di dipinti, sculture, grafiche, affreschi e la maggior concentrazione di opere dell’artista e della sua bottega.
Quarantaquattro di queste opere nel 2015 sono state ospitate dal National Museum of Western Art, Tokyo, con il fine di avvicinare sempre di più il pubblico del Giappone alla pittura italiana del Seicento, ma soprattutto di raccogliere fondi per la ricostruzione della Pinacoteca del comune del Ferrarese che ha dato i natali al pittore e seriamente danneggiato dal terremoto del 2012.
Ora finalmente, dopo 11 anni dal sisma, la Civica Pinacoteca il Guercino di Cento ha riaperto le sue porte, con una veste completamente rinnovata!
ore 9.30 Registrazioni
ore 10.00 ASSEMBLEA ELETTIVA
ore 13.00 Pranzo presso l’Osteria da Cencio – Via Provenzali 12/D (50 mt di distanza da Piazza Guercino)
ore 14.30 Visita alla Civica Pinacoteca il Guercino – Via Matteotti 16 (150 mt di distanza da Osteria da
Cencio)
Per informazioni: Segreteria Manageritalia Emilia Romagna 051 399712
- Data evento
- 25 maggio 2024
- LOCATION
-
Cento (FE) - Sala Zarri
Palazzo del Governatore
Piazza Guercino 39