- Giovedì 6 novembre 2025 ore 17:30 (registrazione ore 17:00)
- sede Manageritalia Campania - Via Medina 40 - Napoli
L’Assemblea ordinaria di Manageritalia Campania è convocata per il giorno giovedì 6 novembre alle ore 16:00 in prima convocazione ed alle ore 17:30 in seconda convocazione presso la sede di Manageritalia Campania – Via Medina 40 Napoli per discutere e deliberare sul seguente
Ordine del giorno:
- Saluto del Presidente e adempimenti preliminari per la costituzione dell’Assemblea;
- Relazione del Consiglio Direttivo;
- Bilancio Preventivo 2026 e Determinazione Quote Associative 2026;
- Varie ed eventuali.
CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE. COMPILA IL FORM
Per partecipare all’Assemblea è necessario essere in regola con la quota associativa 2025.
Il Bilancio Preventivo 2026 è disponibile in associazione, a richiesta.
La Delega, per chi fosse impossibilitato a partecipare, è disponibile in area riservata My Manageritalia o in calce. Da consegnare a mano o tramite mail a napoli@manageritalia.it.
Ai sensi dell’art. 12.4 dello Statuto, ogni Associata/o ha diritto a un Voto, salvo ulteriori voti spettanti per delega e comunque in numero non superiore a due.