A zonzo per le valli

2° MOTORADUNO MANAGERITALIA LOMBARDIA

DALL’AQUILA DI MANDELLO ALLE GOLE DI TALEGGIO: VIAGGIO TRA STORIA, MOTORI E NATURA

Il gruppo Iniziative Manageritalia Lombardia, ha accolto con piacere la proposta dell’associato Marco Lotti per i nuovi suggestivi e divertenti percorsi tra montagne e boschi del 2° Motoraduno A zonzo per le valli”.

Visita al Museo Moto Guzzi a Mandello del Lario, dove sono esposti pezzi unici come la prima motocicletta costruita da Carlo Guzzi nel 1919, l’unica siglata G.P. (Guzzi-Parodi). Accanto alle moto di serie, si dipana il percorso espositivo dedicato alle moto da corsa che, con le loro imprese, hanno scritto le pagine del mito sportivo della Casa di Mandello del Lario.

Finita la visita, si partirà via Bellano per il Passo Culmine San Pietro (Barzio), dove ci fermeremo per il pranzo presso il ristorante “Belvedere”.

Dopo pranzo si proseguirà per San Pellegrino Terme con sosta all’Orrido della Val Taleggio, è una gola lunga circa 3 km scavata dal torrente Enna, particolarmente suggestivo, il paesaggio infonde la sensazione di un contatto diretto con una natura selvaggia e incontaminata tra pareti a strapiombo e cascate che in inverno diventano pareti di ghiaccio.

Breve sosta in San Pellegrino e ritorno a Milano.

Ritrovo Museo Moto Guzzi ore 9.00

Altri Eventi

Incontri dal vivo e online, occasioni di crescita e networking.

I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:

Cerca