Rappresentiamo 669 dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, dei trasporti, del turismo e del terziario avanzato in Trentino-Alto Adige. Servizi, consulenze, iniziative, formazione, eventi, gruppi di lavoro e occasioni di networking per una coinvolgente vita associativa.
(dati al 31/12/2024)
Manageritalia Trentino-Alto Adige è governata da un Consiglio direttivo, una Giunta e un presidente che hanno mandato quadriennale.
L’Assemblea si svolge due volte all’anno.
L’Assemblea degli Associati di MANAGERITALIA TRENTINO-ALTO ADIGE è convocata per sabato 17 maggio 2025 alle ore 08.00 in prima convocazione ed alle ore 10.00 in seconda convocazione (welcome coffee e registrazione partecipanti dalle ore 09.30) presso VILLA BORTOLAZZI – Località Acquaviva, 10 a Mattarello (TN) per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno
PARTE PRIVATA:
Saluti del Vicepresidente federale Simone Pizzoglio e intervento del Segretario Generale Manageritalia Massimo Fiaschi: “Tra presente e futuro: quale ruolo per i manager nelle sfide del lavoro, delle pensioni e del contratto”.
PARTE PUBBLICA:
Intervento di Guida Stratta e Nicola Grande sul tema: “Dialogo irriverente sulla gentilezza”.
E’ prevista la presenza di Achille Spinelli, assessore allo sviluppo economico, lavoro, università e ricerca della Provincia Autonoma di Trento e Andrea De Zordo, presidente della Camera di Commercio di Trento.
Per motivi organizzativi, chiediamo di confermare la partecipazione compilando il modulo al seguente link: https://forms.office.com/e/tSCmTqarFF entro e non oltre il 9 maggio 2025.
Al termine dei lavori seguirà il pranzo nelle bellissime sale affrescate della stessa villa. Vista l’occasione l’invito è esteso ad un famigliare.
N.B.: La relazione del Consiglio ed il Bilancio consuntivo al 31.12.2024 con le note illustrative sono disponibili in area riservata My Manageritalia nel menu Assemblea o al seguente link. A chi ne farà espressa richiesta alla Segreteria organizzativa – tel. 0461 235 499 / 0471 977 778, potranno essere trasmessi anche per e-mail.
Per chi fosse impossibilitato a partecipare può completare e consegnare la delega alla Segreteria (tramite posta, a mano o e-mail: trento@manageritalia.it o bolzano@manageritalia.it ) entro il 9 maggio 2025.
Il Precongresso dell’associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.
Ornella Pippa
Franco Pauletto – Robert von Dellemann
Maria Gabriella Girardi – Franco Tomasi
Bruno Degasperi – Sergio Lovecchio – Giulio Paoli – Pierpaolo Rinaldi – Florian Schwienbacher – Fausto Zendron
Ivano Dellai, presidente – Tiziano Ferrari – Alberto Gioia
Alberto Cobbe, presidente
Deborah Fata
Marco Domizio
Accedi a un mondo di partecipazione, welfare, servizi, carriera, connessioni, iniziative, idee, innovazione…
Partecipare alle assemblee è una delle occasioni per conoscere da vicino la realtà associativa
I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:
Copyright © Manageritalia Servizi srl • Partita IVA 07421500153 • Via Stoppani 6, 20129 Milano (MI) • Registro Imprese MI n. 03960880585 • Capitale sociale € 3.900.000 int. vers. – Società con socio unico