Rappresentiamo 2.649 dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, dei trasporti, del turismo e del terziario avanzato in Emilia Romagna. Servizi, consulenze, iniziative, formazione, eventi, gruppi di lavoro e occasioni di networking per una coinvolgente vita associativa.
*(dati al 31/12/2024)
Manageritalia Emilia Romagna è governata da un Consiglio direttivo, una Giunta e un presidente che hanno mandato quadriennale.
L’Assemblea si svolge due volte all’anno.
La prossima Assemblea è convocata per lunedì 3 novembre 2025 presso DAMA – Tecnopolo Manifattura Emilia-Romagna – Via Stalingrado, 84/3 – Bologna, alle ore 08.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 (accredito ore 14.45) in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Saluto della Presidente e adempimenti costituzione Assemblea;
2. Relazione del Consiglio Direttivo;
3. Bilancio preventivo 2026;
4. Determinazione quote associative e quota di ammissione 2026;
5. Votazione per alzata di mano sui punti 2, 3, 4;
6. Varie ed eventuali arie ed eventuali
Nella parte pubblica, il convegno dal titolo: “Un supercomputer può essere a portata di PMI?”.
A seguire, la consegna degli attestati alle partecipanti del percorso formativo “Women on Board 2025”.
Al termine dei lavori è previsto un buffet di networking.
Ricordiamo che, ai sensi dell’art. 12.4 dello Statuto, l’Associato che non potrà intervenire ha facoltà di farsi rappresentare da un altro associato, conferendogli delega (disponibile in area riservata My Manageritalia – menu Assemblea 3/11/2025). Le deleghe dovranno essere consegnate all’Associazione territoriale tramite posta, a mano o a mezzo mail a bologna@manageritalia.it
Infine, ai sensi dell’art 12, c.2 dello Statuto, la partecipazione all’assemblea è riservata ai soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Per motivi organizzativi è opportuno comunicare preventivamente, entro il 27 ottobre p.v., la propria presenza compilando il seguente form https://forms.office.com/e/XJE39nYpCc
Il Precongresso dell’associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.
Cristina Mezzanotte
Presidente Onorario: Romano Gandolfi
Carla Reggiani – Jader Sabbi
Serena Borelli – Andrea Meneghini – Daniele Ganapini – Paolo Longobardi – Andrea Vivi
Stefano Bigi – Stefania Cocorullo – Davide Croci- Mario Mantovani – Mattia Pace – Francesca Pasquini – Stefan Weultjes
Monica Nardi, presidente – Marco Comini – Gabriele Mondini
Domenico Arato, presidente – Marco Melega – Massimo Ragni – Gianluca Maestrello (Supplente) – Ambra Neri (supplente)
Elisabetta Pedrini – Angela Balducci (vice rappresentante)
Carlo Romanelli
Gino Lemmi Gigli
Accedi a un mondo di partecipazione, welfare, servizi, carriera, connessioni, iniziative, idee, innovazione…
Partecipare alle assemblee è una delle occasioni per conoscere da vicino la realtà associativa
I PROSSIMI EVENTI IN CALENDARIO:
Copyright © Manageritalia Servizi srl • Partita IVA 07421500153 • Via Stoppani 6, 20129 Milano (MI) • Registro Imprese MI n. 03960880585 • Capitale sociale € 3.900.000 int. vers. – Società con socio unico