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WOBI on Customer Centricity

Tre giornate online con Don Peppers, autorità mondiale in materia di strategie di business orientate al cliente (29,30 settembre - 1 ottobre)
  • Data 09 set 2020
  • Tempo di lettura
    5 min
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WOBI on Customer Centricity

Un corso 100% digitale suddiviso in tre sessioni e in tre giornate, durante le quali Don Peppers, autorità mondiale in materia di strategie di business orientate al cliente, ci offrirà una visione unica su come costruire e mantenere un business realmente incentrato sul consumatore.

L'evento è in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano.
Online dalle 17 alle 19

MARTEDÌ 29 SETTEMBRE
PERCHÈ LA CUSTOMER EXPERIENCE È TUTTO

MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE
ALLINEARE LA TUA ORGANIZZAZIONE ATTORNO AI PRINCIPI INCENTRATI SUL CLIENTE

GIOVEDÌ 1 OTTOBRE
IL RUOLO DELLA LEADERSHIP E DELLA CULTURA NELLA COSTRUZIONE DI UN BUSINESS ORIENTATO AL CLIENTE

La quota comprende: accesso all'evento digitale di 3 giorni - traduzione simultanea in italiano - executive summary - contenuti specialii post-evento - diploma firmato da Don Peppers e WOBI.

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Grazie alla consolidata partnership con WOBI, gli associati Manageritalia possono iscriversi a condizioni esclusive.
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