Servizi

Contrattuale

W il welfare!

Piattaforma Welfare contrattuale Dirigenti Terziario. Per il nuovo benessere di manager e famiglie.
Print
W il welfare!

Con l'ultimo rinnovo contrattuale, il welfare per i dirigenti del terziario è finalmente realtà e la nuova piattaforma dà la possibilità di personalizzarlo sempre di più. Quest'ultima, infatti, consente di incrementare le prestazioni degli strumenti contrattuali già previsti dal CCNL, integrandoli con i  servizi di welfare volti al benessere del dirigente e della sua famiglia.

I vantaggi della Piattaforma Welfare Dirigenti Terziario

La Piattaforma Welfare Dirigenti Terziario garantisce importanti vantaggi fiscali per i Dirigenti e un abbattimento del costo del lavoro per le imprese dal 30% al 40% rispetto agli importi lordi erogati ai lavoratori in altra forma. È semplice e intuitiva, 100% digital e accessibile da qualsiasi device. Attraverso la piattaforma è possibile:

  • destinare fino ad un massimo di 5.000 euro alla previdenza complementare del Fondo Mario Negri, con piena deducibilità dell'importo;
  • usufruire di specifici pacchetti di prevenzione studiati dal Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Fasdac, anche riferiti al più esteso nucleo familiare oggi non coperto dal Fondo (fino ai genitori del coniuge);
  • usufruire di servizi assicurativi costruiti su misura dall'Associazione Antonio Pastore;
  • partecipare a piani formativi aggiuntivi costruiti dal Cfmt sulle esigenze dei manager;
  • con il credito welfare riconosciuto dall'azienda, oltre ai servizi e alle prestazioni implementate dagli strumenti di welfare contrattuale, i lavoratori potranno ottenere, per esempio: corsi sportivi e attività per il benessere fisico, abbonamenti a piscine e palestre, spese scolastiche dei figli (comprese quelle universitarie), viaggi e attività per il tempo libero, biglietti per cinema, teatro, musei, agevolazioni per i mutui e molto altro.
Come attivare la Piattaforma Welfare Dirigenti Terziario

Attivare la piattaforma è semplice, bastano tre passaggi:

  1. vai sul sito Cfmt e scopri tutti gli strumenti a tua disposizione
  2. informa la tua azienda di questa opportunità
  3. attiva la Piattaforma Welfare Dirigenti Terziario presso Cfmt

Se invece vuoi maggiori informazioni lasciaci i tuoi riferimenti, ti contatteremo noi!

ALTRI ARTICOLI di Servizi