Servizi

Sanità

Askmit: consulenza online in 48 ore, sempre e comunque

Il servizio di consulenza online in 48 ore di Manageritalia su lavoro, legale, fisco, previdenza, rischi… continua e raddoppia aggiungendo a questo e alla già ampia parte sul contratto dirigenti anche l’assistenza Fasdac
Print
Askmit: consulenza online in 48 ore, sempre e comunque

Chi da tempo fornisce servizi a distanza in questi difficili frangenti può continuare a farlo garantendo la salute di tutte le persone coinvolte e la soddisfazione dei clienti, che magari oggi su alcuni fronti hanno esigenze ancor più pressanti.

È questo il caso di AskMit il servizio di consulenza e informazioni online in 48 ore lanciato cinque anni fa, a fine 2015, da Manageritalia e da allora sempre più utilizzato e apprezzato dai manager associati.

Sono più di 100 al mese le consulenze richieste in condizioni normali, ma in questi giorni stanno naturalmente aumentando. Tutto sta sì nella praticità, ma da sempre ancor più nella qualità. E nel nostro caso, per materie così delicate, si tratta di affidabilità. Quella di AskMit è garantita da un team multidisciplinare di professionisti formato dagli esperti di Manageritalia e da avvocati, giuslavoristi e altri specialisti, appartenenti ad alcuni dei migliori studi professionali di tutta Italia.

Così, accedendo alla piattaforma e registrandoci con le credenziali Manageritalia (Mit e pw), entriamo direttamente in contatto con esperti in ambito contrattuale e professionale, previdenziale, assicurativo, legale, fiscale ecc. e con il personale che ci offre già servizi in Associazione nelle varie aree.

E, novità dell’ultimo mese, da quando è in atto il lockdown, possiamo chiedere informazioni, assistenza e consulenza anche su prestazioni e normativa Fasdac.

Tra i consulenti esterni alla nostra organizzazione che rispondono alle domande abbiamo professionisti del calibro dell’avvocato Maurilio Fossati, del dottore commercialista Michele Lupo, del dottore commercialista Enrico Sangalli e del giuslavorista Rodolfo Sartini, partner dello studio legale Pelaggi.

Insomma, siamo veramente user friendly: rapidi, affidabili, multisettoriali, perché i nostri specialisti fanno ampia sinergia tra loro quando servono pareri incrociati, e il primo parere è gratuito, o meglio compreso nella quota di associazione a Manageritalia.

Eh sì, perché in tanti casi troviamo qui un parere qualificato, poi, quando serve, se si vuole e dovendolo fare, possiamo procedere assistiti da questi prestigiosi professionisti a condizioni esclusive per gli associati Manageritalia.

Quindi, a presto. E non esitate a interpellarci, noi ci siamo sempre!

ALTRI ARTICOLI di Servizi