Servizi

Iniziative sportive

È tempo di sci

38esima Coppa di Sci e settimana bianca Manageritalia a Ponte di Legno, Val Camonica
Print
È tempo di sci

Meta inedita per la tradizionale coppa di sci Manageritalia, che quest’anno compie 38 anni,  una delle tre consolidate iniziative ludico-sportive che aggrega ogni anno associati, familiari e amici.
In questa edizione saremo ospiti a Ponte di Legno, un caratteristico borgo antico in provincia di Brescia posto a 1.200 metri nell’alta Val Camonica.
Nelle immediate vicinanze del borgo sorge la struttura che ci ospiterà. È l’accogliente Blu Hotel Acquaseria, collocato a pochi passi dal comprensorio sciistico “Adamello Sky” che offre 100 km di piste servite da 30 impianti di risalita con percorsi diversificati tra splendidi boschi di conifere. La struttura offre eleganti camere arredate con gusto tramite l’impiego di materiali naturali. A ciò si aggiunge una splendida spa di oltre 400 metri quadrati completa di bagno turco, sauna finlandese, bio-sauna, docce emozionali, solarium, piscina con idromassaggio, cascata di ghiaccio e area relax.  Un modo alternativo per vivere la montagna o per farsi coccolare dal massimo comfort dopo una giornata intensa sulle piste.

Gara in programma: slalom gigante in due manche (sabato 17 febbraio).
Quota di partecipazione alla sola gara per chi non soggiorna: Euro 25 da pagare sul posto allo staff Manageritalia (provvedere personalmente alla propria assicurazione).
Partecipanti: possono gareggiare gli iscritti a Manageritalia, i loro familiari e ospiti, tesserati Fisi e non. I tesserati Fisi dovranno comunicare all’atto dell’iscrizione il punteggio e la categoria di appartenenza.
Responsabilità: nessuna responsabilità verrà assunta per quanto possa accadere a concorrenti o a terzi durante allenamenti o gare.

Vedi i dettagli e la scheda di adesione

Iscrizioni aperte fino al 12 gennaio

Per informazioni : Manageritalia Servizi - 02 29516028



ALTRI ARTICOLI di Servizi