Management

Turismo

World Travel Awards: applausi per gli hotel italiani

In un anno difficile, gli oscar del turismo sono stati assegnati anche a nomi di punta della nostra ospitalità
Print
World Travel Awards: applausi per gli hotel italiani

L’edizione 2020 degli World Travel Awards, considerati gli “oscar del turismo”, è stata 100% virtuale per via le restrizioni legate alle misure di contenimento dei contagi da Covid, ma ha comunque voluto riconoscere il buon lavoro svolto da strutture e organizzazioni del turismo che nel corso degli ultimi mesi hanno saputo fronteggiare la crisi in corso.

I risultati arrivano dopo una selezione durata un anno dei migliori brand di viaggi, turismo e ospitalità nel mondo. I voti sono stati espressi dai professionisti del settore dei viaggi e dal pubblico, con il candidato che ha ottenuto il maggior numero di voti in una categoria denominata vincitore.

Graham Cooke, fondatore World Travel Awards, ha affermato: “I nostri vincitori rappresentano il meglio dell'industria dei viaggi e del turismo in Europa e porgo le mie congratulazioni a ciascuno di loro. Hanno tutti dimostrato una notevole capacità di recupero in un anno di sfide senza precedenti.

Il programma World Travel Awards 2020 ha ricevuto un numero record di voti espressi dal pubblico. Ciò dimostra che l'appetito per i viaggi e il turismo non è mai stato così forte e fa ben sperare per il futuro del settore con l'inizio della ripresa globale”.

Qui un elenco completo delle realtà italiane premiate. Complimenti anche ai manager che hanno gestito con successo strutture e organizzazioni. 

ALTRI ARTICOLI di Management