Management

Business

La Community Turismo al TTG

Il network di tutti gli operatori del settore si incontra dal 10 al 12 ottobre al TTG Travel Experience
Print
La Community Turismo al TTG

Alla 55a edizione di TTG Travel Experience, manifestazione top del settore turistico, sarà presente anche la Community Turismo promossa da Manageritalia. L’organizzazione dei manager del terziario sarà protagonista di due eventi.

La community, che è in fase di startup, vuole essere un punto d’incontro virtuale e reale per tutti gli esperti del settore a cui stia a cuore la valorizzazione turistica del territorio italiano. Un punto di partenza per stakeholder, manager, operatori del settore rilevanti per lo sviluppo di un ecosistema integrato del turismo in Italia. Perché c’è bisogno di produrre e scambiare valore tra i professionisti e le aziende per il territorio e per il sistema. Lo dobbiamo a questo nostro meraviglioso paese! La promuove Manageritalia, l’associazione di riferimento dei manager del terziario, tra i quali rientrano tante alte professionalità del turismo. Sinora abbiamo fatto solo alcuni primi passi.

Ma vogliamo creare, insieme ai principali attori del turismo, una rete sinergica che sviluppi strategie per superare le carenze del sistema e delineare la crescita futura. Per farlo abbiamo bisogno anche di te, delle tue esperienze e del tuo valore professionale!

CLICCA QUI PER SALIRE A BORDO

ALTRI ARTICOLI di Management