Management

Business

Milano: il nuovo Talent Garden del quartiere Isola

Il campus sorge nei pressi di Palazzo Lombardia e può ospitare una community di più di 150 membri
Print
Milano: il nuovo Talent Garden del quartiere Isola

Il network di campus di Talent Garden ha inaugurato un nuovo spazio a Milano, precisamente il terzo, nel vibrante quartiere Isola. La scelta è caduta su una delle aree simbolo dell'innovazione e della creatività del capoluogo lombardo. 

Il campus sorge nei pressi di Palazzo Lombardia e può ospitare una community di più di 150 membri all'interno di un edificio di più di 2.000 metri quadrati. 

Oltre a spazi per eventi di networking il campus dispone di due aule concepite per workshop e attività di formazione, aree relax, una lounge area e un Food Lab. A questo proposito, Talent Garden Isola intende essere uno spazio per far crescere e mettere in connessione i talenti italiani ed europei con un focus specifico sull'impatto che la tecnologia ha nei settori Foodtech e Sustainability.

Questo il commento del ceo e cofondatore Davide Dattoli: "Vogliamo creare un ponte fra le startup internazionali e le aziende italiane, riconosciute su scala globale come l'eccellenza nell'alimentazione e nella sostenibilità". 

ALTRI ARTICOLI di Management