Management

Business

Manageritalia a Netcomm Forum

Appuntamento il 17 e 18 maggio presso Allianz MiCo, Milano
Print
Manageritalia a Netcomm Forum

In piena trasformazione di modelli organizzativi e di business, l’e-commerce e il digital retail sono una delle leve principali che il management deve utilizzare per competere in modo vincente.

Per questo siamo partner di Netcomm Forum, il più importante evento italiano dedicato all’e-commerce e alla trasformazione digitale, al quale  i manager associati possono partecipare a condizioni particolarmente vantaggiose (i dettagli in area riservata My Manageritalia > Servizi Professionali > Netcomm Forum 2023).

Netcomm Forum 2023


L’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano, che in diciotto anni ha accompagnato lo sviluppo del commercio elettronico, la comunicazione online e la digitalizzazione delle imprese, si terrà il 17 e 18 maggio presso Allianz MiCo, Milano. In programma 3 conferenze plenarie, oltre 300 espositori in 2 piani di oltre 22.000 mq di area espositiva, 200 workshop in 15 sale parallele, più di 350 relatori e 30.000 partecipanti.

Un focus sarà dedicato a The Extended Retail: dai Metaversi allo Space Commerce, dove verranno esplorati i nuovi territori del retail: Artificial Intelligence, Blockchain, Realtà Aumentata, Metaverso e NFT, che stanno abilitando l'evoluzione della shopping experience e della relazione omnicanale tra brand e consumatori, già profondamente trasformata dal biennio pandemico.

ALTRI ARTICOLI di Management