Management

Formazione

Destination Work: eventi gratuiti per orientarsi nel mondo del lavoro

L’appuntamento principale è previsto per sabato 17 novembre, ma il calendario di iniziative in alcune località quest’anno comprende eventi a partire da martedì 13 in orario extra lavorativo. Incontri di orientamento al lavoro su come si scrive un cv, come si affronta un colloquio, strumenti di ricerca di lavoro online, ma anche competenze per l’employability e il cambiamento, web reputation, networking, ecc. progettati specificatamente per 2 target, giovani e middle/senior
Print
Destination Work: eventi gratuiti per orientarsi nel mondo del lavoro

Torna la quarta edizione dell’iniziativa di Corporate Social Responsibility di Gi Group, Destination Work; l’appuntamento principale è previsto per sabato 17 novembre, ma il calendario di iniziative in alcune località quest’anno comprende eventi a partire da martedì 13 in orario extra lavorativo. Incontri di orientamento al lavoro su come si scrive un cv, come si affronta un colloquio, strumenti di ricerca di lavoro online, ma anche competenze per l’employability e il cambiamento, web reputation, networking, ecc. progettati specificatamente per 2 target, giovani e middle/senior.

“L’entusiasmo con cui anche l’anno scorso è stato accolto Destination Work ci porta a rilanciare l’iniziativa per il quarto anno con numerose novità per fornire alle persone gli strumenti più adeguati per orientarsi e accedere a un mondo del lavoro in continua evoluzione nell’intento di sostenerle, quindi, nell’essere pienamente partecipi e parte attiva - commenta Stefano Colli-Lanzi, ceo di Gi Group –. Facendo rete con partner d’eccellenza con cui collaboriamo nei diversi settori, ci mettiamo a disposizione in modo del tutto gratuito con l’intento quest’anno di aiutare anche la popolazione di Genova cui guardiamo con affetto e un grande messaggio di incoraggiamento”. L’equivalente del costo lavorativo del personale Gi Group che aderisce all’iniziativa quest’anno viene, infatti, devoluto ad azioni di solidarietà di supporto per la zona rossa di Valpolcevera a Genova.

QUI TUTTI GLI APPUNTAMENTI: https://www.gigroup.it/candidati/destination-work-2018/

ALTRI ARTICOLI di Management