Management

Formazione

Esperti delle crisi aziendali: iscrivetevi al corso IFOA entro il 5 dicembre!

Un corso per i manager esperti nella composizione delle crisi aziendali, interessati ad iscriversi agli Albi che saranno costituiti presso le Camere di Commercio in tutto il territorio nazionale. Condizioni vantaggiose per gli associati Manageritalia
Print
Esperti delle crisi aziendali: iscrivetevi al corso IFOA entro il 5 dicembre!

Come anticipato qui sul nostro portale, IFOA, l’Ente di Formazione nato per volontà delle Camere di Commercio, ha organizzato un corso per i manager esperti nella composizione delle crisi aziendali, interessati ad iscriversi agli Albi che saranno costituiti presso le Camere di Commercio in tutto il territorio nazionale.

Il corso è di 55 ore (come richiesto dalla legge) in parte in modalità webinar e in parte in modalità e-learning, con cadenza settimanale. Le lezioni partiranno a metà dicembre con una prima lezione introduttiva per poi proseguire da gennaio 2022.

Per gli associati a Manageritalia ci saranno delle condizioni vantaggiose. 

Sottolineiamo che in base al decreto 118 del 2021 il corso è obbligatorio ai fini della iscrizione nell’Albo degli esperti presso le Camere di commercio.

Ricordiamo inoltre che non tutti i manager potranno iscriversi all’Albo, ma solo coloro che hanno svolto funzioni manageriali in imprese interessate da operazioni di ristrutturazione concluse con piani di risanamento attestati, accordi di ristrutturazione dei debiti e concordati preventivi e che non siano successivamente fallite.

Poiché le iscrizioni al Corso IFOA scadono il 5 dicembre prossimo, consigliamo a tutti i manager interessati, con le caratteristiche necessarie, di prendere contatto con IFOA, scaricare la brochure e procedere all’iscrizione.

ALTRI ARTICOLI di Management