Lavoro

Occupazione

Donne e lavoro: opportunità professionali a Elle Active!

Il magazine Elle Italia ha organizzato per l'11 e il 12 novembre presso l'Università Statale di Milano l'evento Elle Active! 3.000 posti disponibili
Print
Donne e lavoro: opportunità professionali a Elle Active!

L’11 e il 12 novembre Elle Italia tornerà all’Università Statale di Milano, in via Festa del Perdono 7, per un evento speciale, Elle Active! Il forum delle donne attive, che si tradurrà in due giornate di workshop durante le quali ci saranno incontri con le aziende, confronti one-to-one con gli esperti e condivisione con le istituzioni delle tematiche più importanti e attuali.

Si tratta di un evento davvero straordinario perché offrirà l’opportunità di imparare tutto quello che nessuno a scuola insegna: dal modo corretto di compilare un curriculum alle indicazioni precise e i piani di formazione personalizzati per sviluppare capacità e risorse individuali. Verrà insegnato anche come presentarsi bene al primo colloquio, a un appuntamento importante o a una convention aziendale, adottando il look e l’immagine vincente, con i suggerimenti di moda e make up degli esperti.   

L’invito all’azione è rivolto sia alle studentesse che stanno per fare i primi passi nel mondo del lavoro sia alle donne che già lavorano in aziende e vogliono crescere sia a quelle che vogliono diventare imprenditrici. Insomma, a tutte coloro che vogliono (davvero) investire sul proprio futuro, quindi su se stesse.

Iscriversi è facile: basta collegarsi al minisito elleactive.elle.it/iscriviti e scegliere il giorno in cui si vuole partecipare (11 e 12 novembre 2017), compilare i campi di identificazione personale e attendere la conferma. La partecipazione è libera, gratuita e garantita alle prima 3.000 iscritte.

Il forum Elle Active! è realizzato con la collaborazione della Università degli Studi di Milano per gli spazi e dei partner Coca-Cola Italia, Gruppo Generali, Ikea Italia, QVC Next.

ALTRI ARTICOLI di Lavoro