Lavoro

Occupazione

Netflix assume: le offerte di lavoro manageriali

Vi piacerebbe lavorare in uno dei suoi 13 offici sparsi in tutto il mondo?
Print
Netflix assume: le offerte di lavoro manageriali

Netflix è una delle realtà più dinamiche del settore dell’entertainment. L’azienda americana è in forte crescita e i contenuti fruiti ogni giorno dai suoi 83 milioni di utenti raggiungono le 140 milioni di ore, un miliardo alla settimana. Sono 13 gli uffici di Netflic sparsi in tutto il mondo (Brasile, Paesi Bassi, Belgio, Taiwan, Regno Unito, California, India, New York, Corea del Sud, Giappone, DC).

Vi piacerebbe lavorare per Netflix? A questo link potete dare un’occhiata alle posizioni aperte e qui alla job culture della società.

Tra le posizioni manageriali ci sono ruoli legati alle Consumer PR, agli eventi, alla programmazione, al business development, data engeneering e altro ancora.

L’azienda ideale, insomma? Sembra che ci siano senz'altro buone opportunità di crescita in Netflix, ma non è tutto ora quel che luccica. Se diamo ad esempio un’occhiata alle recensioni da parte di ex dipendenti di Netflix, pare che la competizione e la pressione siano costanti e che non sia esattamente il paradiso del work-life balance.

ALTRI ARTICOLI di Lavoro