Lavoro

Formazione

Editoria e comunicazione: a Milano nasce Labò per fare networking

Un nuovo spazio per mettere in contatto giovani e professionisti. L'obiettivo è offrire opportunità di scambio, contaminazione e lavoro
Print
Editoria e comunicazione: a Milano nasce Labò per fare networking

È il sogno di molti lavorare nell'editoria e nella comunicazione, due settori affascinanti ma molto difficili e competitivi. Per questo sono sempre più utili gli spazi, fisici o virtuali, che permettono l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro e permettano ai più giovani di cogliere nuove opportunità. 

Sulla base di queste premesse nasce a Milano l'associazione culturale Labò, uno spazio che si rivolge a studenti, insegnanti, formatori e professionisti che lavorano nel campo del giornalismo/editoria, digital e content management e comunicazione. Labò offre opportunità concrete per fare networking e per lavorare in postazioni di coworking, corsi di formazione e soprattutto momenti per incontrare vis-à-vis manager e professionisti, giornalisti, grafici, fotografi, autori, digital strategist e rappresentanti del variegato mondo della comunicazione. 

Lo spazio, voluto da Morellini Editore, verrà inaugurato il prossimo venerdì a Milano alle 18:30 presso la sede della casa editrice in via Farini 70 (tel. 02/87383764- info@morellinieditore.it - https://www.morellinieditore.it/). 

ALTRI ARTICOLI di Lavoro