Lavoro

Occupazione

La regina Elisabetta cerca un social media manager

Un professionista in grado di gestire l'immagine di Sua Maestà nel mondo digitale
Print
La regina Elisabetta cerca un social media manager

La regina Elisabetta ha definitivamente abbracciato il mondo dei social ed è alla ricerca di un professionista in grado di gestire il flusso costante di notizie, post e contenuti digitali che riguardano Buckingham Palace. 

Il digital communications officer, secondo la job description pubblicata online, dovrà lavorare full time (37.5 ore alla settimana) con una retribuzione di almeno 30,000 sterline, a seconda dell’esperienza, e avrà incluso nel pacchetto dell’offerta una serie di benefit. 

La figura sembra dover possedere competenze giornalistiche poiché dovrà essere in grado di scrivere anche articoli di approfondimento. 

Secondo l'annuncio ufficiale di lavoro, ci sono alcuni requisiti standard tra cui una laurea, esperienza precedente nella gestione di siti web e progetti digitali e l'uso di vari sistemi di gestione dei contenuti, piattaforme di social media e analytics.

Oltre ad essere in grado di creare contenuti interessanti per il target della regina, il profilo dovrà possedere competenze fotografiche, essere innovativo e creativo ed essere a proprio agio a lavorare con un personaggio di alto profilo. 

ALTRI ARTICOLI di Lavoro