Lavoro

Formazione
Occupazione

food4minds: l'evento da non perdere

Print

MANCA UN MESE ESATTO al grande evento organizzato a conclusione del progetto food4minds. Dopo oltre un anno di lavoro, la fase pilota si è conclusa e i suoi protagonisti si sono dati appuntamento il 6 aprile dalle 9.00 alle 13 presso l'Istituto professionale alberghiero Carlo Porta di Milano per discutere i risultati e confrontare le proprie esperienze.

Il progetto, ideato e sviluppato dal Gruppo Donne Manager di Manageritalia Milano, punta a migliorare la sinergia scuola/azienda e avere lavoratori e cittadini più vicini a quello che mercato e società chiedono oggi, coinvolgendo piccole-medie imprese e scuole in un processo formativo continuo, congiunto e virtuoso. Questo percorso pilota, nello specifico, ha coinvolto i manager di Manageritalia come “ponte” per sviluppare sinergia tra tre istituti superiori lombardi (Liceo Setti Carraro di Milano, Istituto professionale alberghiero Carlo Porta di Milano e Istituto tecnico industriale Leonardo da Vinci di Carate Brianza) e tre aziende (Adecco, Nadella ed Enterprise Hotel), oltre ad altri partner formativi.

L'evento inoltre ospiterà il futurologo Thomas Bialas e sarà occasione per presentare la ricerca Studenti & Lavoro a cura di AstraRicerche e lanciare il progetto definitivo.

LASCIATI INCURIOSIRE DAL VIDEO E CONDIVIDILO!

Per saperne di più sul programma e per partecipare all'evento clicca qui! Ti aspettiamo!



ALTRI ARTICOLI di Lavoro