Lavoro

Occupazione

Diversity Day: il 5 giugno alla Bocconi

Print
Diversity Day: il 5 giugno alla Bocconi

Il 5 giugno presso l’Università Bocconi di Milano si svolgerà il terzo Diversity Day, un career day voluto e organizzato da Jobmetoo, Value People e Cesop.

L'evento permetterà di far entrare in contatto aziende e candidati con disabilità. Oltre ad aziende italiane e internazionali saranno presenti rappresentatnti del mondo associativo, accademico e istituzionale.

Un momento importante per aziende e candidati, che hanno l’occasione per farsi conoscere in modo approfondito e anche di conoscere meglio le realtà aziendali, la loro cultura e la loro attenzione alle tematiche di inclusione.

Il programma convegno di apertura alle ore 9, aperto a tutti, e quindi l’inizio del Diversity Day vero e proprio dalle 10 alle 15.

La giornata non offre lavoro, ma dà la possibilità di fare colloqui conoscitivi, incontrare manager e responsabili del personale di più di 50 aziende presenti sul territorio.

Informazioni: info@diversityday.it

Manageritalia ha approfondito proprio di recente il tema del disability management con un'interessante indagine che vi invitiamo a scoprire

ALTRI ARTICOLI di Lavoro