Lavoro

Norme e contratti

Manageritalia lancia l’app per i consulenti del lavoro

Un'applicazione dedicata per informare, far emergere il valore e dare consulenza online sul Contratto dirigenti del terziario
Print
Manageritalia lancia l’app per i consulenti del lavoro

Manageritalia è stata presente all’ottava edizione del Festival del Lavoro organizzato al Lingotto di Torino dal Consiglio nazionale consulenti del lavoro e dalla Fondazione Studi (28-30 settembre).

Un’occasione per condividere, anche con due appositi workshop, l’importanza di una gestione manageriale e del welfare per cambiare davvero il lavoro puntare a produttività e benessere di persone e aziende. 

Dal festival e da questi due incontri abbiamo iniziato un percorso comune. Manager e consulenti del lavoro sono infatti importanti attori e protagonisti dell’economia e del mondo del lavoro e insieme alla loro organizzazioni possono contribuire ancor meglio, agendo in sinergia, a innovarlo e migliorarlo, a ridare slancio e competitività alle aziende e al sistema.

In questa occasione abbiamo lanciato anche un’app dedicata ai consulenti del lavoro per informare, far emergere il valore e dare consulenza online sul Contratto dirigenti del terziario.

L'app Manageritalia per i Consulenti del Lavoro è uno strumento efficace per conoscere il contratto di riferimento dei manager, ricevere aggiornamenti puntuali e usufruire di un servizio di consulenza pratico ed efficace (si pongono domande al nostro esperto e si ricevono in 48 ore risposte personalizzate). In più un game per mettersi alla prova sul mondo della dirigenza in Italia. 

(CLICCA QUI PER SCARICARE L'APP PER I CONSULENTI DEL LAVORO).



ALTRI ARTICOLI di Lavoro