WOBI on Innovation: Online, 26-27-28 gennaio

Print

L'evento 100% online con Gary Hamel, una delle figure più influenti nel management moderno, ti svelerà i segreti per costruire un'organizzazione audace e creativa, come richiede l'attuale situazione.
Grazie alla sua esperienza professionale insieme ad alcune delle aziende più importanti a livello globale, Hamel fornirà le chiavi per migliorare il tuo capitale creativo e diventare un potente catalizzatore dell'innovazione all'interno della tua azienda.

Grazie alla consolidata partnership con WOBI, gli associati Manageritalia possono iscriversi a condizioni vantaggiose e fino al giorno prima dell'evento!
Scopri il codice promozionale in My Manageritalia > Servizi Professionali > WOBI eventi 2020

Programma
26 gennaio - Prendere sul serio l'innovazione
Perchè l'innovazione è importante ora più che mai - Imparare a pensare come un vero innovatore - Affrontare i nemici dell'innovazione
27 gennaio - Liberare il genio quotidiano
Innovare in prima linea - Trasformare i dipendenti in imprenditori - Rendere l'innovazione una competenza chiave
28 gennaio  - Innovare dove è più necessario
Liberarsi dalla burocrazia - Ristrutturare il modello di gestione dell'innovazione - Diventare un attivista dell'innovazione


La quota comprende: accesso alle tre giornate digitali - Executive summary - Traduzione simultanea in italiano - Contenuti speciali post evento.