Un giorno in PwC: Bari, 13 dicembre

Print

Dalla collaborazione tra Manageritalia Bari, l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa, e PwC riproponiamo  l'iniziativa "un giorno in PwC” il cui scopo è quello di avvicinare il mondo del lavoro a quello universitario consentendo ad un gruppo di studenti e laureati di vivere un’esperienza diretta con il Network PwC. Stampa la locandina

Obiettivo del progetto “un giorno in PwC” è far vivere ad un gruppo di studenti e laureati un’esperienza diretta con il Network PwC.
Verranno selezionati 10 candidati tra coloro che invieranno il proprio curriculum per partecipare all’iniziativa relativa all’approfondimento delle tematiche della professione di revisore contabile e delle opportunità che tale formazione può offrire in ambito M&A, corporate finance e consulting.
I candidati selezionati saranno coinvolti nel progetto della durata di un giorno in cui personale qualificato di PwC illustrerà le caratteristiche principali della professione del revisore contabile, simulerà casi pratici in cui i partecipanti svolgeranno dei ruoli attivi, potendo così collaborare con professionisti esperti ed entrare in diretto contatto con il mondo del lavoro.

Al termine del progetto PwC offrirà ad almeno un partecipante, selezionato a suo insindacabile giudizio, che si sarà distinto nella giornata di attività e che abbia dimostrato di possedere idonei requisiti attitudinali, la possibilità di essere inserito in PwC per un periodo di quattro mesi, retribuiti secondo le regole del network PwC.
L'inserimento avverrà presso la sede PwC di Bari nell'ambito della revisione contabile.

Saranno ammessi all’iniziativa:
giovani che abbiano conseguito o stiano per conseguire brillantemente la laurea magistrale presso il Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Ulteriori requisiti:
buona conoscenza della lingua inglese;
disponibilità alla mobilità.

13 dicembre 2017 - dalle ore 10.00 alle ore 17.00
L’iniziativa si svolgerà presso l’ufficio PwC di Bari via Abate Gimma 72 (nei pressi della Stazione Centrale di Bari).

Per candidarsi all’iniziativa è necessario inviare il proprio curriculum vitae entro il 6 dicembre 2017 all’indirizzo e-mail recruitingapi@it.pwc.com
nell’oggetto dell’e-mail è necessario indicare: “MANAGERITALIA Bari-PwC”.