SingularityU Italy Summit: Milano, 2-3 ottobre

Print


Seconda edizione italiana di SingularityU Italy Summit, evento organizzato da SingularityU Italy Country Partner di Singularity University per favorire e incoraggiare lo sviluppo di una cultura locale dell’innovazione e delle tecnologie esponenziali.
Forte del grande successo di pubblico riscosso dall’anteprima assoluta in Italia nel 2017, la due giorni internazionale, ospitata a Milano presso il MiCo Milano Congressi il 2 e 3 ottobre 2018, avrà due partner d'eccezione: PwC, main sponsor e Connexia, media partner.

SingularityU Italy Summit è una conferenza annuale che concentra in due dense giornate infinite occasioni di incontro e confronto tra le menti più brillanti del vasto e articolato panorama dell’innovazione, offrendo ai partecipanti momenti di riflessione e ispirazione rilevanti, particolarmente significativi per quanti ricoprono posizioni di responsabilità all’interno di aziende, istituzioni e comunità.

Innovatori, imprenditori, startupper, organizzazioni non profit, ricercatori, educatori. Insieme
Limitless Opportunities. Positive Impact. Il claim dell’edizione 2018 trasmette con grande energia l’obiettivo del summit: supportare i leader di ciascun paese a comprendere come applicare le illimitate opportunità offerte dalle tecnologie esponenziali per realizzare un vero cambiamento e un impatto positivo all’interno della propria comunità di riferimento.

Grazie alla partnership Manageritalia - SingularityU Italy, gli associati potranno riservare il loro posto a condizioni vantaggiose.
>>> Per i dettagli, accedi con ID e password della tua Card in My Manageritalia - Servizi Professionali - SingularityU Italy Summit 2018.