Mit Club "Allenarsi per il futuro": Bologna, 13 giugno

Print

ore 17:15
c/o Villa Guastavillani, sede Bologna Business School
Via degli Scalini, 18 a Bologna


con Roberto Zecchino, Vice President Human Resources and Organization South Europe Robert BOSCH 

MANAGERITALIA CLUB (MIT Club) è l’occasione, organizzata dalla nostra associazione nella quale, in un ambiente informale, i manager associati possono incontrarsi e conoscersi, condividendo esperienze professionali e cogliendo opportunità derivanti da nuove relazioni.
In particolare, questo incontro è incentrato sul progetto "Allenarsi per il futuro" che, Fondazione Robert BOSCH diretta da Roberto Zecchino, sta promuovendo sul mercato del lavoro per i giovani.

Allenarsi per il futuro ha l’obiettivo di orientare i giovani al loro futuro e offrire loro opportunità di "alternanza scuola lavoro" attraverso la metafora dello sport: passione, impegno, responsabilità e soprattutto allenamento; per rafforzare la comunicazione di questi valori il progetto è sostenuto e rappresentato da alcuni testimonial sportivi.
In questa occasione sarà presente Alberto Cova, campione olimpico dei 10000 metri piani ai Giochi Olimpici di Los Angeles nel 1984.
La sua carriera atletica decennale lo vede 4 volte campione nazionale assoluto dei 5000 metri piani, 2 volte campione nazionale assoluto dei 10000 metri piani, 3 volte campione nazionale assoluto indoor dei 3000 metri piani e 5 volte campione nazionale assoluto di corsa campestre.

Con grande piacere allarghiamo la partecipazione, normalmente riservata agli iscritti Manageritalia, alla Community BBS, della quale fanno parte molti dei nostri associati.
È una interessante opportunità, a nostro parere, per un reciproco arricchimento del network di relazioni e competenze, di cui Manageritalia è sempre stata convinta promotrice.
Per questo, ci piacerebbe coinvolgere anche i colleghi della Community non direttamente associati a Manageritalia, ma che condividano e vogliano aiutarci a sostenere la finalità dell’incontro proposto.

Al termine dell’incontro, indicativamente 19/19:30, ci saluteremo con un aperitivo di networking offerto dall’associazione.

Attendiamo vostre conferme di presenza, contattando la nostra Segreteria: eleonora.pignatti@manageritalia.it  tel 051 399712.