Manager: come gestire in modo attivo la carriera?: Milano, 9 luglio

Print

Gestire in modo attivo la carriera? Più facile a dirsi che a farsi? No!
Basta avere una vision, una mission, una strategia e un piano che, a fronte di un mercato sempre più mutevole e sfidante come per le aziende, vanno continuamente rimesse in gioco ed eventualmente modificate.
Come farlo, come valutare se crescere dentro l’azienda o cercare spazio fuori. Quando prendersi delle sfide del tutto nuove che rompono la nostra comfort zone e a prima vista potrebbero sembrare irrazionali?

Ne parliamo con i manager di due primarie aziende di career transition, un executive search, un ex direttore del personale e un manager che ne ha fatte “di cotte e di crude”.
Questo è CAREER FITNESS. Un format che prevede informazione e condivisione di esperienze, formazione e consulenza di carriera per affrontare una professione, quella manageriale, sempre più bella e sfidante, ma dove il fai da te o il lasciar fare solo all’azienda rischia di metterci fuori mercato.
Un progetto affidato a XLabor la startup e divisione specializzata nel mercato del lavoro manageriale di Manageritalia che si avvarrà di alcune delle migliori società e professionisti di consulenza e transizione di carriera e coaching.

Ti aspettiamo nella nostra palestra di carriera per allenarci insieme!