La longevità sostenibile: Genova, 10 ottobre

Print

PIATTAFORME ROBOTICHE DI DIAGNOSTICA PREDITTIVA A SERVIZIO ANCHE DEGLI "OVER ANTA"
Il servizio di robotica fisioterapica riabilitativa è ora anche in Nomenclatore FASDAC

Gli associati Manageritalia potranno ora usufruire dei servizi di riabilitazione e valutazione clinica con rilevazione e misurazione dei parametri biomedici di ausilio agli ortopedici ed ai terapisti ed in 20', grazie all'intelligenza artificiale, sapere con un'accuratezza pari al 95%, il rischio di caduta con analisi muscolo, scheletrica, neurologica e prescrivere un piano di allenamento o riabilitazione.
Secondo i dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, oggi nel mondo sono 37milioni le persone che richiedono attenzioni mediche a seguito di cadute. La popolazione più colpita è quella degli anziani con più di 65 anni: per loro, le cadute sono la seconda causa di mortalità (dopo l'incidente stradale) e la prima per invalidità e disabilità dovute a una mobilità compromessa.

MANAGERITALIA, GRAZIE ALL'AZIONE DEL PROPRIO FONDO INTEGRATIVO FASDAC, SI PONE DI AIUTO CONCRETO RIVOLGENDO LA PRESTAZIONE UTILE A VANTAGGIO DI TUTTI I PROPRI ASSOCIATI.


Un van con piattaforma HUNOVA a bordo, collocato al piano terra fronte Casa della Salute, sarà a disposizione di tutti gli associati iscritti all’evento che ne vorranno prendere visione in fase di accreditamento o durante il lightdinner
Coupon omaggio ai primi 100 iscritti per sottoporsi nelle settimane successive a diagnostica HUNOVA per prevenzione del rischio di caduta