Incontro sul welfare contrattuale: Trento, 15 aprile

Print

Un utile incontro per approfondire la conoscenza di tutte le opportunità offerte dall’appartenenza alla nostra Associazione.
Tratteremo in particolare i benefici derivanti dal nostro Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro: uno strumento volto a dare risposte efficaci per migliorare la produttività, aumentare l’occupazione e costruire un welfare integrativo sostenibile e inclusivo, improntato sulla solidarietà, utile a favorire e valorizzare la professionalità dei lavoratori e la competitività delle imprese.

Proseguiremo poi con l’illustrazione del funzionamento dei nostri fondi: Fondo Mario Negri, Fondo di assistenza sanitaria FASDAC, ASSIDIR e Associazione Antonio Pastore e del nostro Centro di formazione CFMT.

Ti aspettiamo lunedì 15 aprile alle ore 18.00 presso la sede di Trento – Via G. Grazioli, 85.

Siamo convinti potrà essere un incontro interessante, particolarmente utile per i dirigenti di nuova nomina ma anche per tutti coloro che non hanno avuto tempo o possibilità di approfondire questi argomenti. Sarà inoltre una occasione per conoscerci meglio e venir informati sulle attività ed il supporto che la nostra associazione offre a livello territoriale.