Futurability: Bologna, 21 novembre

Print

Quali saranno le sfide, i nuovi trend e le dinamiche di settore a breve termine per manager e imprese del terziario italiano?
L’innovativo Osservatorio sul futuro del terziario Futurability parte dallo studio approfondito degli scenari più qualificati disponibili a livello mondiale al fine di giungere ad un focus sui trend, trasversali o settoriali, che avranno un impatto significativo sul mondo del terziario in Italia.

Nei confronti delle dinamiche individuate, trasversali al terziario o di specifico settore, sono stati chiamati ad esprimere la propria opinione 100 protagonisti dell’economia italiana, tra cui esperti, manager e imprenditori.
Futurability vuole dare la possibilità, attraverso la discussione dei risultati della ricerca, di dare risposta a queste domande e a stimolare una riflessione sulle azioni da intraprendere a breve termine in Italia nell’opinione di chi, del terziario, è protagonista ogni giorno; andando al di là delle mode del momento per cercare di cogliere ciò che conta davvero per fare business.