Driving Change, la Business Community sul campo da golf: Modena, 7 maggio

Print


Per il terzo anno la Business Community si incontra sul campo da Golf.

Driving Change, gioco di parole a metà tra il linguaggio golfistico e quello d’impresa, è un campo pratica dove apprendere e sperimentare i nuovi strumenti della leadership, unendo a un’impostazione teorica una forte interazione fra i partecipanti e un confronto sul campo con esperti.

Siamo nell’era della trasformazione digitale. Ma cosa vuol dire e quali impatti ha questo fenomeno sui mercati, sulla società, sulle persone? Quali effetti hanno tecnologie emergenti come Big Data, Intelligenza Artificiale, Internet delle cose o Blockchain sulle strategie e sui modelli di business delle aziende, così come sui comportamenti dei consumatori? Dal Commercio Elettronico ai Social Media, dalla Sharing Economy (vera o presunta) alla Platform economy: come cambia il modo di concepire il business e come il mutato scenario delle tecnologie ridefinisce il senso dei mercati, delle persone, delle cose? Risponderemo a queste e molte altre domande, evidenziando come il cambiamento di senso indotto dalla trasformazione digitale abbia impatti concreti sulla vita delle aziende, e come trarre valore dai vantaggi di tale cambiamento per non subirne le retroazioni negative.


Programma
10.00 -12.00 Evento condotto da Stefano Epifani, Presidente del Digital Transformation Institute

Con la partecipazione di:
Barbara Covili – General Manager Italy Mytaxi
Enrico Mercadante – Lead for Digitization Platform Sales and for Innovation Cisco

12.00 -13.00 Brunch
13.15 -18.00 Gara di golf a squadre
• per i golfisti esperti gara shot gun**
• per i neofiti gioco a squadre Driving Change Beginners Class Cup coordinato da Carlo Romanelli, presidente di NetWorking, con l’assistenza di maestri di golf.

**Invitational con max 72 giocatori
A seguire premiazioni e cena a buffet