CFMTalks - Daniel Goleman: Online, 1 luglio

Print

CFMTalks è il format di CFMT che si avvale del bagaglio culturale di ospiti di stampo internazionale per confrontarsi rispetto a ciò che accade nel mondo e che, con un enorme “effetto farfalla” si espande fino alla nostra realtà italiana.
Un incontro al mese, da Aprile a Luglio, in cui il Direttore di CFMT Nicola Spagnuolo intervista economisti, Premi Nobel e accademici, per riportare le loro visioni del mondo in un contesto manageriale, fornendo idee e ispirazioni per farci trovare un po’ più pronti al futuro che ci coinvolgerà.

Nel prossimo appuntamento di luglio: Daniel Goleman
Visioni dal mondo: tra economia e attualità

Indiscussa autorità mondiale in materia di intelligenza emotiva, Daniel Goleman, grazie ai suoi contributi nel campo della psicologia, ha trasformato il mondo del business e non solo. Daniel è stato nominato dal Wall Street Journal e dal Financial Times uno dei più influenti business thinker al mondo ed è inoltre autore di numerosi best seller tra cui Emotional Intelligence e Focus. Goleman ha ricevuto numerosi premi giornalistici, tra cui due nomination per il Premio Pulitzer, e un premio Career Achievement per il giornalismo dall’American Psychological Association.

La partecipazione è riservata a dirigenti e volontari iscritti CFMT.
Iscriviti qui

Speciale CFMTalks: Daniel Goleman è in partnership con WOBI Management Week