Prima parte Assemblea:
1) Saluti di benvenuto del Presidente ai Partecipanti e al Segretario Generale dott. Massimo Fiaschi
2) Adempimenti costituzione Assemblea:
- nomina Segretario Assemblea;
- nomina Commissione verifica poteri.
3) Bilancio preventivo 2023 - dibattito e approvazione
4) Determinazione quote associative anno 2023.
Coffee break
Seconda parte Assemblea:
5) Welfare contrattuale: novità e prospettive
6) Sostenibilità: valore sociale. Influenza e impatto sulle scelte aziendali
7) Welfare Quadri e MEP
8) Varie ed eventuali.
Si ricorda che l’associato in regola con la quota associativa dell’anno in corso che non potesse intervenire, ha facoltà di farsi rappresentare da altro associato che abbia i medesimi diritti di elettorato, conferendogli delega.
>>> Scarica convocazione e delega
Per partecipare all’Assemblea è necessario essere in regola con la quota associativa 2022 e confermare la propria presenza compilando il form improrogabilmente entro il 24 ottobre 2022 ore 12:00.
Al termine dei lavori è prevista la colazione di lavoro e la visita guidata presso la struttura. Invitiamo a segnalare eventuali intolleranze alimentari mediante l’invio di mail a: palermo@manageritalia.it.
A breve, nell’area riservata My Manageritalia (menu ASSEMBLEA), potrà essere scaricato il bilancio preventivo 2023.