Assemblea: Taranto, 24 ottobre

Print

L'Assemblea degli Associati Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata si terrà domenica 24 ottobre 2021 alle ore 9.30 presso il Circolo Ufficiali Marina Militare di Taranto per discutere e deliberare sull’ordine del giorno indicato nella convocazione.

Il Consiglio direttivo ha deciso di organizzare l'Assemblea di domenica per poter estendere l'invito ai familiari degli Associati, dato che, oltre gli ordinari adempimenti istituzionali, la giornata prevede una parte ludico-culturale dedicata alle famiglie.
La scelta del capoluogo ionico è data dalla volontà di dare un segnale di presenza in una città che si avvia ad una importante rinascita economica e culturale.

Ci riuniremo alle ore 9.30 presso il Circolo Ufficiali Marina Militare di Taranto per la registrazione dei partecipanti.
Durante lo svolgimento dell’assemblea ordinaria, i familiari potranno partecipare ad una passeggiata per la città di Taranto accompagnati da una guida.
Al rientro, la giornata proseguirà per tutti con la presentazione dei risultati dell’indagine sui servizi erogati dal Fasdac, che Manageritalia Puglia, Calabria e Basilicata ha sottoposto ai dirigenti, pensionati e prosecutori volontari delle tre regioni nel mese di luglio 2021.
Tali risultati saranno poi discussi in un dibattito aperto con il Presidente del Fasdac, Dott. Fabrizio Pulcinelli, che interverrà e sarà a disposizione di chiunque vorrà porre domande e richiedere chiarimenti.
Al termine, i partecipanti all’Assemblea degli Associati ed i loro familiari saranno invitati a prendere parte ad un Buffet Lunch; per chi vorrà intrattenersi, il programma della giornata prevede poi la visita al Museo Archeologico Nazionale MarTA.

La raccolta delle adesioni è terminata.
La struttura ospitante precisa che tutti i partecipanti devono essere in possesso del Green Pass che potrà essere controllato all’arrivo.
Per ogni ulteriore informazione, la Segreteria è a disposizione telefonando allo 0805481574 bari@manageritalia.it