Assemblea Manageritalia Friuli...: Portopiccolo, 27 maggio

Print

L’Assemblea ordinaria degli Associati di Manageritalia Friuli Venezia Giulia è convocata in prima convocazione il giorno 26 maggio 2022 alle ore 23.30 ed in assenza del numero legale, in seconda convocazione
venerdì 27 maggio 2022 ore 15.00 (registrazione dalle 14.30) Sala Neptunia presso Portopiccolo Pavilion (ingresso alla struttura in base alle norme anti-Covid del periodo) Portopiccolo - Loc Sistiana- Duino Aurisina (TS)

O r d i n e d e l g i o r n o:
1. Saluto del Presidente e adempimenti preliminari.
2. Premiazione degli Associati iscritti da 30 anni alla nostra Associazione.
3. Evento CFMT "Sostenibilità umana: un orizzonte nuovo”, integrato dalla presenza della Consigliera Pari Opportunità della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con l’intervento “La parità di genere nell’impresa”.
4. Lettura del verbale prima convocazione e lettura del verbale della Commissione Verifica Poteri.
5. Relazione del Presidente a nome del Consiglio Direttivo.
6. Rendiconto Consuntivo al 31 dicembre 2021 e Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti. Dibattito e relative votazioni.
7. Intervento Federale.
8. Varie ed eventuali.


Conferma la partecipazione o invia la delega

L’Associato che non potesse intervenire all’Assemblea ha facoltà di farsi rappresentare da altro Associato che abbia i medesimi diritti di elettorato, conferendogli delega. L’Associato non potrà portare più di due deleghe.
Si ricorda che gli Associati aderenti (Quadri, MEP, Sostenitori e Superstiti), ai sensi dello Statuto associativo sul diritto di elettorato attivo e passivo, non possono partecipare alle operazioni di voto e che l’Associato aderente potrà conferire delega esclusivamente ad altro Associato aderente.
Rammentiamo che l’Associato dovrà essere in regola col pagamento della quota associativa per il 2022, sia per partecipare all’Assemblea, che per poter delegare un collega.