Assemblea Manageritalia Emilia Romagna: Bologna, 28 maggio

Print

L’Assemblea è convocata il giorno 28 maggio 2022 alle ore 7,00 in prima ed alle ore 10:00 in seconda convocazione presso la Sede Manageritalia Emilia-Romagna, Viale Aldo Moro, 64 – Bologna.
Scarica la convocazione con la delega

O r d i n e   d e l   g io r n o:

  9:30 Registrazione partecipanti
10:00 ASSEMBLEA
1. Adempimenti costituzione Assemblea;
2. Relazione del Consiglio Direttivo;
3. Rendiconto consuntivo bilancio di esercizio 2021;
4. Varie ed eventuali.

11:30 IL ROCK IN AZIENDA - I principi del Rock applicati al Management
anche IN DIRETTA STREAMING (Linkedin, YouTube e Facebook)

Scopriamo tutte le analogie tra mondo del Rock e il Management!
Mettersi a disposizione degli altri è un atto eroico. Un rocker si mette a disposizione dei propri fan. Un manager si mette a disposizione dei propri Clienti e Colleghi. Un manager diventa una rockstar quando riesce ad accordarsi con Clienti e Colleghi, nel vero senso del termine. Un manager diventa una rockstar quando va a tempo con Clienti e Colleghi, non più veloce, non più lento. Un manager diventa una rockstar quando riesce a diventare la migliore versione di sé stesso.

13:00 Light lunch

Per partecipare è necessario registrarsi QUI entro il 25 maggio 2022 compilando tutti i punti necessari.
Dal 18 maggio troverete a vostra disposizione in area riservata My Manageritalia (Menu > Assemblea) il rendiconto consuntivo 2021 con le note esplicative e la relazione.
Ricordiamo che per la partecipazione è fondamentale registrarsi ed essere in regola con la quota associativa 2022.
Segnaliamo che chi volesse riguardare anche a posteriori l’incontro Il Rock in Azienda lo troverà a disposizione, dopo la diretta streaming, sulle piattaforme Linkedin, YouTube e Facebook di Manageritalia.

Chi fosse impossibilitato a partecipare è gentilmente invitato a consegnare la delega all’Associazione (tramite posta o tramite email a bologna@manageritalia.it) entro il 25 maggio 2022.
Scarica la delega
Per ogni esigenza tecnica è possibile contattare l’Associazione al numero 051.399712 o scrivere a bologna@manageritalia.it
Nella giornata dell’Assemblea il recapito contattabile sarà: 353.4116372.