La prossima 111° Assemblea Manageritalia Emilia Romagna si terrà sabato 22 ottobre 2022 alle ore 10 presso la Pinacoteca Nazionale di Bologna - Via Belle Arti 56 www.pinacotecabologna.beniculturali.it
Ordine del giorno
ORE 10:00 Parte Privata
SALUTO DEL PRESIDENTE
1. Relazione del Consiglio Direttivo;
2. Bilancio preventivo 2023;
3. Determinazione quote associative e quota di ammissione 2023;
4. Votazione per alzata di mano sui punti 1, 2, 3;
5. Varie ed eventuali.
ORE 11:00 – 12:30 Parte Pubblica
Convegno “Ruolo dell’impresa nella cittadinanza digitale : le soluzioni proposte dalla collaborazione tra Pubblico e Privato per l’inclusione digitale”:
Interverranno esponenti di Cineca – Lepida – Finmatica – Città Metropolitana - Dexit - HSPI.
A seguire, ci sarà la possibilità di una visita guidata in Pinacoteca con due giovani storici dell’arte.
Dalle ore 13:30 ci attende un light lunch, che effettueremo in un locale nelle vicinanze.
SCARICA LA CONVOCAZIONE E LA DELEGA
ATTENZIONE
Sia in caso di partecipazione che di impossibilità vi preghiamo di compilare il FORM entro il 20 ottobre 2022
Preghiamo di voler confermare la partecipazione e l’interesse ad effettuare anche le visite guidate oppure l’eventuale assenza, preferibilmente lasciando una delega ad un collega presente (da restituire tramite posta o tramite email a bologna@manageritalia.it entro il 20 ottobre 2022).
N.B.: Il bilancio preventivo 2023 con le note esplicative è disponibile presso l’Associazione; a chi ne farà richiesta alla Segreteria (tel. 051 399712), potrà essere trasmesso per posta o per e-mail.
Per ogni esigenza tecnica è possibile contattare l’Associazione al numero 051.399712 o scrivere a bologna@manageritalia.it
Nella giornata dell’Assemblea il recapito contattabile sarà: 353.4116372.