Economia

Innovazione

Cyber Security e Industria 4: appuntamento a Roma

Roma, martedì 22 novembre 2017, ore 10, Aula Chiostro, facoltà di Ingegneria dell'informazione, Informatica e Statistica Università degli Studi di Roma La Sapienza (via Eudossiana,18 - San Pietro in Vincoli)
Print
Cyber Security e Industria 4: appuntamento a Roma

Nòva 24 - Il Sole 24 Ore in collaborazione con il CINI e Unindustria e la partnership di IBM e Tim organizza nella mattinata di martedì 22 novembre 2017 la seconda tappa del road show “Cyber Security. L’evoluzione della sicurezza nell’ecosistema 4.0”. L’incontro ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza sul tema della sicurezza informatica e sulle ricadute del fenomeno sul sistema imprenditoriale, attraverso un confronto tra università ed istituzioni, mondo delle aziende e associazioni di categoria.

La seconda tappa del roadshow - iniziato a Milano il 2 ottobre con focus sull’impresa – affronterà il tema della cybersecurity come tappa imprescindibile nei programmi di difesa del Paese. La tappa romana sarà un momento di confronto tra la PA, il settore privato e il mondo della ricerca, per definire un approccio di sistema alla cybersecurity.


ALTRI ARTICOLI di Economia