Economia

Mercati

Bellavita Expo: ad Amsterdam l’evento B2B sull’enogastronomica italiana

Al via dal 13 al 15 gennaio uno dei principali appuntamenti sul nostro food & beverage. Opportunità di business e networking per manager e professionisti del settore
Print
Bellavita Expo: ad Amsterdam l’evento B2B sull’enogastronomica italiana

Bellavita Expo è la principale fiera italiana di food & beverage e uno degli eventi B2B di riferimento dedicati alla promozione delle eccellenze enogastronomiche del Belpaese attraverso nove fiere a Londra, Amsterdam, Toronto, Varsavia, Amburgo, Chicago, Canton, Città del Messico e Bangkok. Nel 2018, oltre 1.000 aziende italiane hanno aderito agli eventi di Bellavita Expo in tutto il mondo.

Dal 13 al 15 gennaio, ad Amsterdam, presso RAI Amsterdam Europaplein, si svolgerà il prossimo appuntamento.

Tra gli atout della manifestazione spicca Bellavita Italian Marketplace, uno showroom digitale in cui buyer e professionisti del settore alimentare avranno l’opportunità di scoprire i prodotti italiani attraverso un database in continua crescita di protagonisti del settore. A Londra, parallelamente, ha aperto i battenti il Bellavita Shop (11C Dock St, Whitechapel, London E1 8JN) con un e-commerce attivo nel Regno Unito, Irlanda e Paesi Bassi. Il format Bellavita prevede anche un'Academy.

Durante la fiera di Amsterdam si terranno premiazioni e masterclass con degustazioni di vini ed eventi a tema culinario per permettere di scoprire i segreti dei prodotti e della cucina territoriale italiana. 

ALTRI ARTICOLI di Economia