Eventi istituzionali print

ASSEMBLEA
Si svolge due volte all’anno. Ogni quattro anni l’assemblea è elettiva.
L’Assemblea ordinaria degli Associati di Manageritalia Friuli Venezia Giulia si è svolta in prima convocazione il giorno 10 novembre 2022 alle ore 23.50 e in seconda convocazione il giorno venerdì 11 novembre 2022 alle ore 15,00 (registrazione dalle ore 14,30 alle ore 15,00) presso la Sala Cappella – Ospedale Militare - Via Fabio Severo, 40 TRIESTE.

Ordine del Giorno:
1. Saluto del presidente e adempimenti per la costituzione dell’Assemblea;
2. Presentazione ed approvazione dei contributi associativi per l’anno 2023;
3. Presentazione ed approvazione del Bilancio Preventivo per l’anno 2023 e Relazione del Consiglio Direttivo;
4. Attività Federale;
5. Varie ed eventuali.
    

N.B. il Bilancio Preventivo 2023 con le note esplicative è disponibile presso l’Associazione; a chi ne farà richiesta alla Segreteria potrà essere trasmesso per e-mail oppure Scaricabile qui > BILANCIO PREVENTIVO
Presenti all'assemblea, Mario Mantovani presidente Manageritalia e l’avv. Anna Limpido, Consigliera Regionale di Parità della regione Friuli Venezia Giulia.


PRECONGRESSO
Il Precongresso dell'associazione si riunisce ogni quattro anni e precede il Congresso nazionale della Federazione. Ha il compito di dibattere le problematiche della categoria e fornire indicazioni di strategia sulle politiche da sviluppare per cogliere gli obiettivi in tutte le aree che riguardano gli iscritti.